mercoledì 28 gennaio 2009

Flavio Briatore


Flavio Briarore è uno sborone!
Chi più chi meno, tutti abbiamo sentito parlare di Flavio Briatore, c'è chi ne parla male e c'è chi l'adora o lo rispetta moltissimo; sicuramente è una persona che non ti lascia indifferente.
Molti detrattori rivangano il passato non proprio limpido del giovane Flavio, ma nessuno può accusarlo di misfatti che non siano già regolati con la giustizia.
Mentre tutti hanno sotto gli occhi i suoi successi: Capionato del Mondo F1 costruttori, campionato del Mondo piloti F1, manager di successo, proprietario di locali alla moda sempre pieni, proprietario di squadra di calcio e sopratutto gran trombatore.
Chi di noi, maschietti, non ha provato invidia nel vederlo al fianco della Naomi Campbell o della Heidi Klum ed ha desiderto essere al suo posto.
Briatore non ha certamente avuto una vita semplice, ma sicuramente l'ha vissuta appieno, è la dimostrazione vivente che con la volontà si raggiungono traguardi più che ragguardevoli vivendo una vita alla grande.
Briatore merita apprezzamento perchè è riuscito a coniugare la sua passione per il bel mondo e modalità di vita a volte sfarzesca con il suo business e c'è riuscito.
Tanto di cappello!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento