mercoledì 19 dicembre 2012

Talk Fusion, la Suite di applicativi per sviluppare qualsiasi Azienda o Network

Talk Fusion, la Suite di applicativi per sviluppare qualsiasi Azienda o Network.

Ricerca Clienti Online Videomailmarketing Videocomunicazione

Hai una attività? Ti occupi di Network Marketing? Necessiti di videocomunicazione a Distanza.... non puoi farne a meno





  • Come Portare traffico al proprio sito.
  • Come catturare le persone che visitano il proprio sito.
  • Come comunicare in modo continuativo ed automatizzato con le persone che si sono iscritte al proprio sito.
  • Come avere un report dettagliato dell’interesse delle persone contattate.
  • Comunicare periodicamente tramite Newsletter, novità e resoconti dell’attività alla propria clientela, per tenere vivo il contatto e favorire gli acquisti.

  • A tutto questo risponde in modo completo la Suite di 

    Talk Fusion:

    • Videomail con report integrato. Veri e propri Spot nelle caselle email dei possibili Clienti. Report dettagliato per ogni Videomail. Puoi sapere quante persone hanno aperto la Videomail, quante volte hanno aperto la Videomail e se hanno cliccato nel link eventualmente presente nella Videomail. Invii le tue videomail in pochi secondi e le ricevi in pochi secondi, senza nessun costo. Con la nostra Videomail vedrai subito le persone che sono interessate alla tua offerta e saprai chi contattare.
    • Utilizzabile anche da IPhone, IPad, con le applicazioni ufficiali e a Breve Android.
    • Form di cattura. Puoi realizzare Form di cattura in cinque minuti e poi metterli nel tuo sito, nel tuo blog, nella Videonewsletter o dove preferisci.
    • Autovideoresponder. Collegando il Form di Cattura con l’Autovideoresponder fai in modo che le persone ricevino ad intervalli da te precedentemente stabiliti, una serie di videomail contenenti video da te creati e messaggi scelti. Rimanendo così in contatto per diversi giorni(sarai tu a scegliere il lasso di tempo) senza che tu debba fare più niente. Anche se si iscrivono 50.000 persone il sistema provvederà a tenere tutti informati grazie all’Autovideoresponder collegato.
    • VIDEONEWSLETTER – ESCLUSIVA MONDIALE. Ogni azienda o attività che si rispetti, invia una newsletter, settimanale, quindicinale o mensile alla propria clientela per informarli delle novità, delle promozioni ecc… Pensate all’impatto professionale che ha l’invio di una Videonewsletter, che oltre a far arrivare notizie e grafica riesce a far vedere dei video senza problemi di tempi lunghi per scaricare il tutto. In pochi secondi e tutto usufruibile.

    Altra Esigenza sempre più in aumento è la necessità di poter dialogare a distanza evitando di dover perdere tempo e soldi in spostamenti in giro per il mondo. Come evidenzia questo report del Politecnico di Milano, questo è un trend in forte crescita:

    “Le aziende nell’area EMEA sono sempre più interessate alle opportunità offerte dalla Unified Communication and Collaboration. I sistemi di videoconferenza e di telepresenza, in particolare, stanno avendo grande diffusione e IDC ha previsto che il mercato di queste soluzioni crescerà quest’anno del 14,6% rispetto al 2011.
    È la risposta ad un business fatto sempre più di personale disperso sul territorio all’interno di un’economia globalmente interdipendente.
    Se in un primo momento le aziende erano interessate principalmente al contenimento dei costi di trasferta dei propri dipendenti, una volta verificati gli effetti positivi su collaborazione ed efficacia dei
    meeting si sono ora convinte delle potenzialità di questi strumenti e del positivo ritorno dell’investimento.
    Già nel 2011 il mercato EMEA relativo alle soluzioni per videoconferenze era cresciuto del 20,5% rispetto al 2010, per un valore complessivo di 809,5 milioni di dollari, di cui l’88,9% in Europa Occidentale, il 7,2% in Europa dell’Est e il rimanente tra Medio Oriente e Africa (dati IDC).
    La videocomunicazione si sta spostando dalle sale riunioni all’interno delle aziende verso i sistemi in mobilità.
    Infatti, si riduce il mercato delle soluzioni di videoconferenza immersiva (sistemi che attraverso l’uso di più monitor, luci e arredi, permettono una comunicazione Vis-à-Vis a grandezza naturale tra persone e un’esperienza di comunicazione molto più vicina all’esperienza reale): i ricavi sono stati di 96,7 milioni di dollari nel 2011, il 16,5% in meno rispetto all’anno precedente.
    Guardando più specificatamente al mercato italiano, i sistemi per audio e videoconferenze sono ampiamente diffusi tra le grandi aziende, con una penetrazione del 75%, ma molto meno nelle PMI (10%), che nelle maggioranza dei casi preferiscono strumenti consumer (es. Skype).
    Il budget medio allocato dalle grandi aziende italiane a queste iniziative è pari a 93.000 euro, in diminuzione rispetto agli anni precedenti ma giustificato dall’esplosione di interesse registrato
    negli anni precedenti.
    I dati sul mercato italiano sono dell’Osservatorio Unified Communication & Collaboration della School of Management del Politecnico di Milano e frutto di una ricerca condotta sui responsabili dei Sistemi Informativi di 107 organizzazioni di grandi dimensioni operanti in Italia e 261 PMI.”

    Sempre compreso nella nostra Suite Trovate:

    • Una sala per Videoconferenza, che vi permette di vedere nello stesso schermo fino a 15 schermi condivisi in contemporanea(+ i partecipanti non in video) assieme alla persona che tiene la videoconferenza, creando così una vera e propria riunione a distanza. solo Talk Fusion ti permette una cosa del genere.
    • Una sala per formazione a Distanza e presentazione dal vivo con capacità ILLIMITATA. Potrete caricare tutti i vostri documenti e filmati, e poi fare la vostra presentazione o formazione, ad un pubblico ILLIMITATO.
    TALK FUSION LA SUITE DI PRODOTTI CHE HA CAMBIATO IL MONDO DELLA VIDEOCOMUNICAZIONE PRIVATA E AZIENDALE. DOPO AMERICA, RUSSIA, REP. CECA, E TANTE ALTRE NAZIONI FINALMENTE ARRIVA IN ITALIA.
    SCOPRI COME EVOLVERE IL TUO BUSINESS, E POTER ANCHE DIVENTARE DISTRIBUTORE DELLA SUITE , REALIZZANDO IMPORTANTI GUADAGNI CON UN MINIMO INVESTIMENTO. 
    RIEMPI IL FORM  IN ALTO SU QUESTA PAGINA E SARETE RICONTATTATI SENZA ALCUN IMPEGNO, PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI IN MERITO OPPURE CLICCA QUI SOTTO  ED ISCRIVITI SUBITO


    giovedì 7 giugno 2012

    Network marketing

    Network marketing. Come creare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione

    Il network marketing è il sistema di vendita del futuro! Che cos'è il network marketing? È una forma di vendita diretta, adottata anche da grandi società come Coca Cola, Gillette, Avon, Colgate Palmolive, ecc., che sta registrando rapidissimi sviluppi. È il sistema di vendita del futuro per la maggior parte dei prodotti e servizi: dai beni di largo consumo ai viaggi vacanze ai personal computer. Si basa sulla creazione di una rete (network) attraverso la quale sono effettuate le vendite. II processo avviene mediante persone che parlano ad altre persone del prodotto o servizio e lo consegnano direttamente al consumatore. In tutto il mondo sono stati venduti con questo sistema nel '93 beni per oltre 100.000 miliardi; di cui 2.132,6 miliardi in Italia (con un aumento dei 6,7% rispetto all'anno precedente, malgrado la crisi). Nel '93 operavano in questo campo in Italia 215.465 persone e il loro numero è in rapido aumento. Alcuni degli uomini più ricchi d'America devono la loro fortuna al network marketing.- Tutti possono lanciarsi nel network marketing, a part-time, nelle ore libere, o a tempo pieno: lavorando a casa propria o all'esterno. Possono impegnarvisi con successo giovani e pensionati, insegnanti e casalinghe, persone senza precedenti esperienze nelle vendite.- Non richiede capitali iniziali e non comporta le spese necessarie, ad esempio, per aprire un punto di vendita in una catena di franchising.- Sfrutta nella fase iniziale la molla più potente: la vostra capacità di soddisfare il cliente col vostro prodotto e servizio.- Valorizza la vostra abilità di formare e guidare una rete di collaboratori che permetta di creare così, in poco tempo, una struttura di vendita in continuo sviluppo.II ridimensionamento delle grandi aziende, l'invecchiamento della popolazione, la riduzione dell'efficacia della pubblicità come approccio al consumatore, la facilità e velocità della tecnologia delle comunicazioni, il crescente desiderio di mettersi in proprio per il potenziale di libertà personale, economica e di tempo che può assicurare, e molte altre tendenze fanno prevedere per il network marketing uno straordinario boom. 


    Fino a pochi anni fà chi operava nel Network Marketing lavorava prevalentemente nel suo territorio utilizzando gli amici, parenti e conoscenti per distribuire i prodotti e creare le proprie strutture di distributori.
    La presentazione dell'opportunità ad un pubblico più vasto avveniva di solito ogni settimana in sale conferenze appositamente attrezzate dove i distributori portavano i loro ospiti.
    E' bene dire subito che questo modo di lavorare nel Network Marketing è validissimo e ancora oggi in grado di generare guadagni elevati. E' fondamentale non trascurare l'importanza che il rapporto umano riveste nel Network Marketing.
    Usare i prodotti dell'azienda che rappresentiamo e condividerli con tutte le persone che abbiamo modo di conoscere e offrire anche a loro la nostra stessa opportunità. Questa è la prima regola del Network Marketing.
    La diffusione di internet ha tuttavia avviato una serie di cambiamenti e nuove entusiasmanti prospettive anche per il Network Marketing.

    Ed ecco il prodotto ideale per il Network Marketing: Talk Fusion!

    Particolare attenzione meritano le nuove opportunità di Network Marketing riferite ai servizi web ed ai prodotti digitali, in quanto si prestano ad una diffusione veloce in tutto il mondo e non interferiscono su eventuali altri business preesistenti. 
    Anzi, Talk Fusion può essere utilizzato e sviluppato in contemporanea con altri Network Marketing tipo Herbalife, Avon, Agel o Amwey; Talk Fusion offre dei template per le video email già predisposti per questi MLM e molti altri ancora. 



    La rivoluzione del Network Marketing è cominciata e può portare grandi benefici a milioni di persone. Anche a te se davvero lo vuoi !


    martedì 5 giugno 2012

    Multilevel Marketing in Italia

    Partiamoci dalla definizione: cosa è il marketing multilivello?

    Il MultiLevel Marketing è un particolare genere di vendita diretta (la vendita diretta è definita come il commercio di beni e/o servizi proposto direttamente ad un consumatore, questo significa la vendita porta a porta, negli uffici, e in altri luoghi in cui può essere effettuata una vendita diretta, esclusi i negozi).

    La differenza fra la classica vendita diretta ed il MLM (MultiLevel Marketing) è la seguente: mentre un venditore diretto si cerca da solo gli acquirenti, un venditore MLM cerca clienti che possono diventare anche venditori, e mentre il venditore normale guadagna sulle sue vendite, il venditore MLM ha una doppia remunerazione: sia su ciò che vende sia sui prodotti venduti dalle persone che ha convinto a lavorare “per lo stesso scopo”.In questo modo, si crea una “Downline”, ossia una rete di venditori che ha creato ed acquisito nel tempo. 
    In Italia operano diverse società con vendita in MLM, alcune molto famose che sponsorizzano anche squadre di calcio della serie A; tra le più conosciute: Amway, Herbalife, Forever living, Gnld, Nsa Italia, Jafra, Nuskin Italy



    Che cos'è la Vendita diretta multilivello

    Il multilevel marketing è una forma di vendita diretta in cui gli incaricati commercializzano i prodotti per conto di una impresa e contemporaneamente reclutano anche altri venditori, se lo desiderano.
    La remunerazione che si percepisce è composta sostanzialmente da una provvigione sul fatturato generato direttamente e da una percentuale scalare sulle vendite delle altre persone che fanno parte del proprio gruppo di lavoro. Anche in questo caso, come per la vendita piramidale esiste una rete di vendita, ma distinzione fondamentale, si guadagna sul fatturato prodotto e in sottrazione su quello dei compagni. Se non si è venduto nulla, non si riceverà alcun importo semplicemente grazie al lavoro fatto dagli altri componenti della rete.
    Come si guadagna

    con la vendita diretta multilivello
    Sono sostanzialmente quattro le forme di remunerazione, rispetto a precise tabelle:
    · provvigione sul fatturato direttamente prodotto dalla persona
    · percentuale sul fatturato prodotto dal gruppo di cui si fa parte
    · premio sulla vendita complessiva accumulata (da sé + il gruppo)
    · punti premio sia individuali, sia del gruppo

    Ora vi presento il prodotto che può farvi incrementare le vostre rendite da altri MLM


    Talk Fusion è una suite di programmi mirata ad aumentare la qualità della comunicazione aziendale.
    Stop a lunghe email testuali: Talk Fusion ti mette a disposizione 8 fantastici software di ultima generazione per creare video email, live broadcasting e molto altro ancora…

    Ci sono due modi per entrare nel mondo di Talk Fusion:
    Come semplice utilizzatore, acquistando la licenza di utilizzo dei software.
    Diventare Distributore Indipendente e promuovere a tua volta l’acquisto di questo pacchetto da parte di altre persone o aziende.

    Talk Fusion offre a tutti gli affiliati ai vari network come Amway, Herbalife, Forever living, Gnld, Nsa Italia, Jafra, Nuskin Italy di utilizzare i templates delle video mail o delle newsletter personalizzate con il logo dei rispettivi marchi.

    Questo metodo permette ai vari affiliati di acquisire nuovi associati, fidelizzare quelli già esistenti, fare conferenze online ad un numero illimitato di utenti etcc..

    Usa i nostri Servizi per il tuo MLM : video e-mail, video conferenza 3D,video blog,video responder,Video Social network, live Broadcasting, Lead Capture, ed altri evoluti servizi,il tutto ad un costo irrisorio e con la possibilità di avere entrate in Simbiosi con la tua azienda.

    mercoledì 30 maggio 2012

    Talk Fusion il futuro della comunicazione

    Talk Fusion
    il futuro della comunicazione



    Talk Fusion è una suite di programmi mirata ad aumentare la qualità della comunicazione aziendale.
    Talk Fusion apre il mercato mondiale con tanti servizi rivoluzionari destinati ai privati per uso personale e a tutti coloro che usano internet per il proprio business.
    Stop a lunghe email testuali: Talk Fusion ti mette a disposizione 8 fantastici software di ultima generazione per creare video email, live broadcasting e molto altro ancora...
    Ci sono due modi per entrare nel mondo di Talk Fusion:

    1. 1)Come semplice utilizzatore, acquistando la licenza di utilizzo dei software.
    2. 2)Diventare Distributore Indipendente e promuovere a tua volta l’acquisto di questo pacchetto da parte di altre persone o aziende.


      Talk Fusion ovviamente è alla ricerca di nuovi mercati nei quali diffondere i propri software di comunicazione ed è sbarcata in Italia con il meccanismo del network marketing.


      Il meccanismo del network marketing nasce negli Stati Uniti e il principio è molto semplice, creare un prodotto unico e veramente innovativo che consenta alle persone di poterlo a loro volta rivendere diventando distributori indipendenti.
      In questo meccanismo, il cliente che acquista il prodotto può diventare a sua volta rivenditore del medesimo prodotto, un meccanismo semplice ed efficace, che consente eventualmente a un cliente di diventare a sua volta.
      Il cliente rivenditore diventa imprenditore di se stesso, in questo semplice meccanismo è contenuta una visione americana del meccanismo della vendita molto semplice ma al contempo estremamente efficace e valida.
      Il miglior venditore in termini di soddisfazione del cliente è un cliente stesso che ha provato, sperimentato un prodotto e in questo modo ha saggiato veramente con mano quelle che sono le sue caratteristiche.
      Diventando distributore indipendente di un prodotto del genere, sarà anche molto motivato nei meccanismi di vendita, e potrà rispondere ad ogni obiezione che il cliente nei suoi riguardi dovesse mai avanzare.
      In questo momento siamo in fase di completa e piena trasformazione, internet risulta saturo di parole e con le necessità di creare strumenti di comunicazione nuovi e interattivi, in modo tale che il cliente rimanga colpito.
      In questa fase poi di crisi, ancora di più occorre dotarsi di strumenti che consentano alle persone di catturare l'attenzione del cliente e fare in modo tale che anche il cliente a sua volta possa trarre vantaggio dai nuovi strumenti.
      Comunicare sembra essere la parola d'ordine e proprio in questo senso il web necessita di diventare maggiormente interattivo, l'interazione è alla base di tutto quello che facciamo, se non riusciamo a comunicare nel modo giusto, non possiamo catturare l'attenzione.
      Questa sera parliamo di una azienda americana Talk Fusion, una azienda che ha creato strumenti di comunicazione nuova, che possono essere diffusi via internet, tra questi abbiamo la video comunicazione.
      La videomail consente un livello di interazione molto più elevata, consente sia a un privato che a una azienda, di mettere in atto una forma di comunicazione nuova, che punta fondamentalmente all'utilizzo di strumenti nuovi.
      Diventare rivenditore indipendente, consente in ogni caso di poter creare un reddito alternativo alle entrate che attualmente percepiamo, ricordandoci che la vendita e la distribuzione di un prodotto non sono mai una cosa semplice.
      Occorrono costanza, volontà, pazienza e una buona dose di passione, Talk Fusion, il nuovo network marketing che offre un vero prodotto innovativo e ti permette di crearti una vero reddito alternativo.


    martedì 8 maggio 2012

    Email & Video La coppia perfetta



    EMAIL & VIDEO 

    La coppia perfetta

    Sia che tu stia vendendo un prodotto, un servizio, o voi stessi, non potete permettervi di non approfittare delle migliori vie di marketing, le più dirette e conveniente disponibili. 
    Quando si tratta di utilizzare le migliori opportunità per farsi conoscere fornito dalle email, Talk Fusion offre una innovazione imbattibile per far crescere il Vostro marchio.La comunicazione è una componente essenziale e vitale di qualsiasi attività commerciale, le email sono la forma più familiare. 
    Le email sono un canale di comunicazione efficiente ed affidabile dell'Era Digitale, uno strumento utilizzato praticamente da tutti quelli con una connessione a Internet, indipendentemente dall'età o ceto sociale.Secondo una relazione della Direct Marketing Association, è anche uno dei più redditizi, offrendo un ritorno sull'investimento di 43,62 dollari; il doppio del ROI del successivo canale  più redditizio, pubblicità associata alla ricerca (search advertising).Mentre continuano a nascere nuove piattaforme di social-media ad altre vie di comunicazione on-line, l'email marketing resta il mezzo preferito ed in continua crescita negli investimenti tra i leader aziendali ed i marketing manager, molto di più dei social media e dei metodi di ricerca.Considerate questo:
    • 1,4 miliardi di persone usano la posta elettronica, più della popolazione della Cina, o dell'America e dell'Europa assieme. (Email Marketing Reports 2009)
    • 58% dei consumatori controllano la loro posta elettronica come prima operazione quando accedono alla rete. (Target esatta, "Email X-Factor Study" 2010)
    • L'email è l'attività di Internet più popolare per gli utenti di età superiore ai 64 anni.(Pew Internet e American Life Project 2009)
    • Gli utenti di Internet degli Stati Uniti interagiscano con i brand 11,8 via e-mail, rispetto al 9,4 e 7,9 via Facebook via Twitter. (Exact Target, “Subscribers, Fans and Followers: The Social Profile” 2010)

    La penetrazione, l'efficacia ed i costi fanno dell'email una parte importante di qualsiasi strategia di marketing, per qualsiasi attività commerciale:

    • 68% degli intervistati ad un recente sondaggio hanno detto che hanno fatto acquisti on-line a seguito di aver ricevuto un' email. (DoubleClick)
    • 70% ha detto che uno sconto o un coupon ricevuto via email è stato il fattore motivante numero uno a fare un acquisto immediato. (DoubleClick)

    La posta elettronica è particolarmente efficace nel mantenere i rapporti già esistenti:

    • 78% dei clienti ha detto che avrebbe "seguito" un'eventuale email ricevuta da "business" conosciuto. (AOL indagine)
    • 66% ha dichiarato che i messaggi di posta elettronica generati in un rapporto commerciale esistente costituiscono la base per il migliorare il servizio clienti. (AOL indagine)
    • e ricordate, è più economico e più facile da vendere a un cliente esistente rispetto ad uno nuovo, e dei clienti affezionati spendono sempre di più, fornendo riferimenti allo stesso tempo. (Bain & Co.)

    E l'aggiunta del video sul canale aumenta il potere dell'email, l'influenza e l'attrazione:

    • La video email ispirare una risposta entro 48 ore nel l'80% dei casi. (Jupiter Research)
    • Il Video Email marketing offre un rendimento del 280% superiore rispetto alla tradizionale direct mail. (Gartner Research)

    Combinando il fascino del video con la semplicità  dell'email, la stabilità e la portata crea una opportunità di marketing praticamente unica.In poche parole, hai bisogno di Talk Fusion un servizio di Video Email innovativo e facile da usare per sfruttare al meglio questa opportunità. La video email è solo uno degli otto utensili multimediali all'avanguardia nella "New Media" commercializzati per fornire al vostro business   il massimo di rendimento nell'Era Digitale.

    sabato 5 maggio 2012

    Il Futuro..è qui!!!! La video email

    Ho trovato questo programma che è proprio una sborata!!!!!
    Ti permette di inviare delle video email direttamente senza essere obbligato a caricare il video su un'altro sito tipo YouTube o altri simili ed inviare il link; qui registri il tuo video dalla webcam direttamente e lo invii e, sopratutto, rimane privato! Lo vede solo la persona a cui invii la email.
    Il programma ha tante altre funzionalità che vi illustrerò in seguito (quando le avrò comprese meglio io stesso).
    Per ulteriori informazioni compila il modulo qui sulla destra.