Talk Fusion, la Suite di applicativi per sviluppare qualsiasi Azienda o Network.
Ricerca Clienti Online Videomailmarketing Videocomunicazione
Hai una attività? Ti occupi di Network Marketing? Necessiti di videocomunicazione a Distanza.... non puoi farne a meno
A tutto questo risponde in modo completo la Suite di
Talk Fusion:
- Videomail con report integrato. Veri e propri Spot nelle caselle email dei possibili Clienti. Report dettagliato per ogni Videomail. Puoi sapere quante persone hanno aperto la Videomail, quante volte hanno aperto la Videomail e se hanno cliccato nel link eventualmente presente nella Videomail. Invii le tue videomail in pochi secondi e le ricevi in pochi secondi, senza nessun costo. Con la nostra Videomail vedrai subito le persone che sono interessate alla tua offerta e saprai chi contattare.
- Utilizzabile anche da IPhone, IPad, con le applicazioni ufficiali e a Breve Android.
- Form di cattura. Puoi realizzare Form di cattura in cinque minuti e poi metterli nel tuo sito, nel tuo blog, nella Videonewsletter o dove preferisci.
- Autovideoresponder. Collegando il Form di Cattura con l’Autovideoresponder fai in modo che le persone ricevino ad intervalli da te precedentemente stabiliti, una serie di videomail contenenti video da te creati e messaggi scelti. Rimanendo così in contatto per diversi giorni(sarai tu a scegliere il lasso di tempo) senza che tu debba fare più niente. Anche se si iscrivono 50.000 persone il sistema provvederà a tenere tutti informati grazie all’Autovideoresponder collegato.
- VIDEONEWSLETTER – ESCLUSIVA MONDIALE. Ogni azienda o attività che si rispetti, invia una newsletter, settimanale, quindicinale o mensile alla propria clientela per informarli delle novità, delle promozioni ecc… Pensate all’impatto professionale che ha l’invio di una Videonewsletter, che oltre a far arrivare notizie e grafica riesce a far vedere dei video senza problemi di tempi lunghi per scaricare il tutto. In pochi secondi e tutto usufruibile.
Altra Esigenza sempre più in aumento è la necessità di poter dialogare a distanza evitando di dover perdere tempo e soldi in spostamenti in giro per il mondo. Come evidenzia questo report del Politecnico di Milano, questo è un trend in forte crescita:
“Le aziende nell’area EMEA sono sempre più interessate alle opportunità offerte dalla Unified Communication and Collaboration. I sistemi di videoconferenza e di telepresenza, in particolare, stanno avendo grande diffusione e IDC ha previsto che il mercato di queste soluzioni crescerà quest’anno del 14,6% rispetto al 2011.
È la risposta ad un business fatto sempre più di personale disperso sul territorio all’interno di un’economia globalmente interdipendente.
Se in un primo momento le aziende erano interessate principalmente al contenimento dei costi di trasferta dei propri dipendenti, una volta verificati gli effetti positivi su collaborazione ed efficacia dei
meeting si sono ora convinte delle potenzialità di questi strumenti e del positivo ritorno dell’investimento.
Già nel 2011 il mercato EMEA relativo alle soluzioni per videoconferenze era cresciuto del 20,5% rispetto al 2010, per un valore complessivo di 809,5 milioni di dollari, di cui l’88,9% in Europa Occidentale, il 7,2% in Europa dell’Est e il rimanente tra Medio Oriente e Africa (dati IDC).
La videocomunicazione si sta spostando dalle sale riunioni all’interno delle aziende verso i sistemi in mobilità.
Infatti, si riduce il mercato delle soluzioni di videoconferenza immersiva (sistemi che attraverso l’uso di più monitor, luci e arredi, permettono una comunicazione Vis-à-Vis a grandezza naturale tra persone e un’esperienza di comunicazione molto più vicina all’esperienza reale): i ricavi sono stati di 96,7 milioni di dollari nel 2011, il 16,5% in meno rispetto all’anno precedente.
Guardando più specificatamente al mercato italiano, i sistemi per audio e videoconferenze sono ampiamente diffusi tra le grandi aziende, con una penetrazione del 75%, ma molto meno nelle PMI (10%), che nelle maggioranza dei casi preferiscono strumenti consumer (es. Skype).
Il budget medio allocato dalle grandi aziende italiane a queste iniziative è pari a 93.000 euro, in diminuzione rispetto agli anni precedenti ma giustificato dall’esplosione di interesse registrato
negli anni precedenti.
I dati sul mercato italiano sono dell’Osservatorio Unified Communication & Collaboration della School of Management del Politecnico di Milano e frutto di una ricerca condotta sui responsabili dei Sistemi Informativi di 107 organizzazioni di grandi dimensioni operanti in Italia e 261 PMI.”
Sempre compreso nella nostra Suite Trovate:
- Una sala per Videoconferenza, che vi permette di vedere nello stesso schermo fino a 15 schermi condivisi in contemporanea(+ i partecipanti non in video) assieme alla persona che tiene la videoconferenza, creando così una vera e propria riunione a distanza. solo Talk Fusion ti permette una cosa del genere.
- Una sala per formazione a Distanza e presentazione dal vivo con capacità ILLIMITATA. Potrete caricare tutti i vostri documenti e filmati, e poi fare la vostra presentazione o formazione, ad un pubblico ILLIMITATO.
SCOPRI COME EVOLVERE IL TUO BUSINESS, E POTER ANCHE DIVENTARE DISTRIBUTORE DELLA SUITE , REALIZZANDO IMPORTANTI GUADAGNI CON UN MINIMO INVESTIMENTO.
RIEMPI IL FORM IN ALTO SU QUESTA PAGINA E SARETE RICONTATTATI SENZA ALCUN IMPEGNO, PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI IN MERITO OPPURE CLICCA QUI SOTTO ED ISCRIVITI SUBITO
Nessun commento:
Posta un commento