mercoledì 30 maggio 2012

Talk Fusion il futuro della comunicazione

Talk Fusion
il futuro della comunicazione



Talk Fusion è una suite di programmi mirata ad aumentare la qualità della comunicazione aziendale.
Talk Fusion apre il mercato mondiale con tanti servizi rivoluzionari destinati ai privati per uso personale e a tutti coloro che usano internet per il proprio business.
Stop a lunghe email testuali: Talk Fusion ti mette a disposizione 8 fantastici software di ultima generazione per creare video email, live broadcasting e molto altro ancora...
Ci sono due modi per entrare nel mondo di Talk Fusion:

  1. 1)Come semplice utilizzatore, acquistando la licenza di utilizzo dei software.
  2. 2)Diventare Distributore Indipendente e promuovere a tua volta l’acquisto di questo pacchetto da parte di altre persone o aziende.


    Talk Fusion ovviamente è alla ricerca di nuovi mercati nei quali diffondere i propri software di comunicazione ed è sbarcata in Italia con il meccanismo del network marketing.


    Il meccanismo del network marketing nasce negli Stati Uniti e il principio è molto semplice, creare un prodotto unico e veramente innovativo che consenta alle persone di poterlo a loro volta rivendere diventando distributori indipendenti.
    In questo meccanismo, il cliente che acquista il prodotto può diventare a sua volta rivenditore del medesimo prodotto, un meccanismo semplice ed efficace, che consente eventualmente a un cliente di diventare a sua volta.
    Il cliente rivenditore diventa imprenditore di se stesso, in questo semplice meccanismo è contenuta una visione americana del meccanismo della vendita molto semplice ma al contempo estremamente efficace e valida.
    Il miglior venditore in termini di soddisfazione del cliente è un cliente stesso che ha provato, sperimentato un prodotto e in questo modo ha saggiato veramente con mano quelle che sono le sue caratteristiche.
    Diventando distributore indipendente di un prodotto del genere, sarà anche molto motivato nei meccanismi di vendita, e potrà rispondere ad ogni obiezione che il cliente nei suoi riguardi dovesse mai avanzare.
    In questo momento siamo in fase di completa e piena trasformazione, internet risulta saturo di parole e con le necessità di creare strumenti di comunicazione nuovi e interattivi, in modo tale che il cliente rimanga colpito.
    In questa fase poi di crisi, ancora di più occorre dotarsi di strumenti che consentano alle persone di catturare l'attenzione del cliente e fare in modo tale che anche il cliente a sua volta possa trarre vantaggio dai nuovi strumenti.
    Comunicare sembra essere la parola d'ordine e proprio in questo senso il web necessita di diventare maggiormente interattivo, l'interazione è alla base di tutto quello che facciamo, se non riusciamo a comunicare nel modo giusto, non possiamo catturare l'attenzione.
    Questa sera parliamo di una azienda americana Talk Fusion, una azienda che ha creato strumenti di comunicazione nuova, che possono essere diffusi via internet, tra questi abbiamo la video comunicazione.
    La videomail consente un livello di interazione molto più elevata, consente sia a un privato che a una azienda, di mettere in atto una forma di comunicazione nuova, che punta fondamentalmente all'utilizzo di strumenti nuovi.
    Diventare rivenditore indipendente, consente in ogni caso di poter creare un reddito alternativo alle entrate che attualmente percepiamo, ricordandoci che la vendita e la distribuzione di un prodotto non sono mai una cosa semplice.
    Occorrono costanza, volontà, pazienza e una buona dose di passione, Talk Fusion, il nuovo network marketing che offre un vero prodotto innovativo e ti permette di crearti una vero reddito alternativo.


martedì 8 maggio 2012

Email & Video La coppia perfetta



EMAIL & VIDEO 

La coppia perfetta

Sia che tu stia vendendo un prodotto, un servizio, o voi stessi, non potete permettervi di non approfittare delle migliori vie di marketing, le più dirette e conveniente disponibili. 
Quando si tratta di utilizzare le migliori opportunità per farsi conoscere fornito dalle email, Talk Fusion offre una innovazione imbattibile per far crescere il Vostro marchio.La comunicazione è una componente essenziale e vitale di qualsiasi attività commerciale, le email sono la forma più familiare. 
Le email sono un canale di comunicazione efficiente ed affidabile dell'Era Digitale, uno strumento utilizzato praticamente da tutti quelli con una connessione a Internet, indipendentemente dall'età o ceto sociale.Secondo una relazione della Direct Marketing Association, è anche uno dei più redditizi, offrendo un ritorno sull'investimento di 43,62 dollari; il doppio del ROI del successivo canale  più redditizio, pubblicità associata alla ricerca (search advertising).Mentre continuano a nascere nuove piattaforme di social-media ad altre vie di comunicazione on-line, l'email marketing resta il mezzo preferito ed in continua crescita negli investimenti tra i leader aziendali ed i marketing manager, molto di più dei social media e dei metodi di ricerca.Considerate questo:
  • 1,4 miliardi di persone usano la posta elettronica, più della popolazione della Cina, o dell'America e dell'Europa assieme. (Email Marketing Reports 2009)
  • 58% dei consumatori controllano la loro posta elettronica come prima operazione quando accedono alla rete. (Target esatta, "Email X-Factor Study" 2010)
  • L'email è l'attività di Internet più popolare per gli utenti di età superiore ai 64 anni.(Pew Internet e American Life Project 2009)
  • Gli utenti di Internet degli Stati Uniti interagiscano con i brand 11,8 via e-mail, rispetto al 9,4 e 7,9 via Facebook via Twitter. (Exact Target, “Subscribers, Fans and Followers: The Social Profile” 2010)

La penetrazione, l'efficacia ed i costi fanno dell'email una parte importante di qualsiasi strategia di marketing, per qualsiasi attività commerciale:

  • 68% degli intervistati ad un recente sondaggio hanno detto che hanno fatto acquisti on-line a seguito di aver ricevuto un' email. (DoubleClick)
  • 70% ha detto che uno sconto o un coupon ricevuto via email è stato il fattore motivante numero uno a fare un acquisto immediato. (DoubleClick)

La posta elettronica è particolarmente efficace nel mantenere i rapporti già esistenti:

  • 78% dei clienti ha detto che avrebbe "seguito" un'eventuale email ricevuta da "business" conosciuto. (AOL indagine)
  • 66% ha dichiarato che i messaggi di posta elettronica generati in un rapporto commerciale esistente costituiscono la base per il migliorare il servizio clienti. (AOL indagine)
  • e ricordate, è più economico e più facile da vendere a un cliente esistente rispetto ad uno nuovo, e dei clienti affezionati spendono sempre di più, fornendo riferimenti allo stesso tempo. (Bain & Co.)

E l'aggiunta del video sul canale aumenta il potere dell'email, l'influenza e l'attrazione:

  • La video email ispirare una risposta entro 48 ore nel l'80% dei casi. (Jupiter Research)
  • Il Video Email marketing offre un rendimento del 280% superiore rispetto alla tradizionale direct mail. (Gartner Research)

Combinando il fascino del video con la semplicità  dell'email, la stabilità e la portata crea una opportunità di marketing praticamente unica.In poche parole, hai bisogno di Talk Fusion un servizio di Video Email innovativo e facile da usare per sfruttare al meglio questa opportunità. La video email è solo uno degli otto utensili multimediali all'avanguardia nella "New Media" commercializzati per fornire al vostro business   il massimo di rendimento nell'Era Digitale.

sabato 5 maggio 2012

Il Futuro..è qui!!!! La video email

Ho trovato questo programma che è proprio una sborata!!!!!
Ti permette di inviare delle video email direttamente senza essere obbligato a caricare il video su un'altro sito tipo YouTube o altri simili ed inviare il link; qui registri il tuo video dalla webcam direttamente e lo invii e, sopratutto, rimane privato! Lo vede solo la persona a cui invii la email.
Il programma ha tante altre funzionalità che vi illustrerò in seguito (quando le avrò comprese meglio io stesso).
Per ulteriori informazioni compila il modulo qui sulla destra.