giovedì 31 dicembre 2009

Misano Watch l'orologio del motociclista


Un cronografo in edizione limitata e ad alta precisione caratterizzato da una cassa in acciaio, cinturino in pelle con chiusura butterfly e impermeabilità 5ATM


C’era una volta il “Santamonica” di Misano, l’autodromo per antonomasia per gli appassionati delle riviera romagnola. Oggi molte cose sono cambiate: la pista – in nome della modernità – si chiama Misano World Circuit, è radicamente cambiata rispetto a quella di prima ed ospita ogni anno sia la Superbike che la MotoGP (dal 1995 al 2006 consolidò invece il suo rapporto con la sola Superbike), oltre a una miriade di eventi nazionali che vanno dalla Mototemporada alla Coppa Italia; dal Civ alla R Series Cup Yamaha.
ROUND THE CLOCK. Tutto è pronto per la presentazione del Misano Watch. Il nuovo orologio, che inaugura la collezione di accessori e merchandising firmata Misano World Circuit, sarà presentato durante una serata prevista per domenica 27 dicembre, a Cortina d’Ampezzo, presso la gioielleria Verni in Corso Italia 119. L’appuntamento è per le ore 18 (visto che si tratta della presentazione di un orologio, sarà opportuno arrivare puntuali). Il Misano Watch è un cronografo ad alta precisione, cassa in acciaio, cinturino in pelle con chiusura butterfly e impermeabilità 5ATM. Saranno solo 200 gli esemplari messi in produzione nel 2010. “Da tempo - spiegano dall’autodromo – abbiamo un programma di questo tipo per generare attenzione e fedeltà ad un marchio ben conosciuto da appassionati dei motori che frequentano l’impianto per assistere le gare, provare e presentare nuovi modelli di auto e moto. Un accessorio di qualità, firmato MWC, rappresenta un punto d’unione che vorremmo fidelizzasse un pubblico al quale teniamo in modo particolare”.

TIME IS RUNNING. Questo lo slogan scelto per il lancio del nuovo orologio, che da inizio 2010 sarà in vendita presso le gioiellerie Verni di Cortina e Riccione, oltre che direttamente presso il Misano World Circuit. Il prezzo di vendita si aggirerà sui 350 euro.